“In relazione al decesso di Martina Quadrino, di 13 anni, avvenuto a Fondi il 14 aprile 2022 alle ore 23:00 circa, è stato aperto un procedimento nei confronti di ignoti al fine di accertare le cause di quanto avvenuto.
È stata disposta l’autopsia sulla salma della giovane, con nomina di un consulente medico individuato nella persona della dott.ssa Maria Cristina Setacci. L’esame si è svolto nel pomeriggio di sabato 16 aprile.
Al contempo i Carabinieri della locale Stazione hanno ricostruito le ultime ore della giovane, al fine di verificare se abbia assunto cibi o bevande che possano aver contribuito a determinarne l’improvviso decesso, anche in relazione alla sussistenza di allergie, note o meno. La complessità dell’accertamento richiesto al medico legale non permette allo stato di avanzare ipotesi certe sulla causa che ha portato al decesso di Martina, essendo necessario a tal fine attendere l’esito di esami ed accertamenti che la dott.ssa Setacci ha avviato a seguito dell’espletamento dell’autopsia”.
Così, in una nota, la Procura della Repubblica di Latina.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…