Per questo sabato 10 Maggio il club Forza Italia Fondi ha scelto di presentare il progetto di Cusani in Europa: “L’Europa che voglio” al Palazzetto dello Sport di Fondi.
«L’incontro di sabato – scrivono gli organizzatori – sarà l’occasione per riconfermare l’importanza del progetto politico di “Forza Italia” che parte dai territori per convergere, attraverso i vari livelli politici ed istituzionali, fino in Europa, rappresentando un peculiare punto di riferimento nell’ambito del PPE. Se oggi alla nostra città, al nostro territorio è data la giusta attenzione e considerazione nelle istituzioni regionali e nazionali il merito va a Claudio Fazzone, che con tenacia ne ha perseguito il principio di rappresentatività.
In Europa non possiamo che essere con Armando Cusani – proseguono gli organizzatori -. Il nostro territorio può e deve contare in Europa. Ma per contare in Europa bisogna starci. Saremmo orgogliosi di poter essere presenti al Parlamento Europeo rappresentati dalla persona giusta».
«È importante – commenta Cusani – continuare insieme sulla strada giusta, scommettendo su un rappresentante del territorio che ha dimostrato di essere sempre presente nei luoghi istituzionali e per il bene comune. La squadra di Forza Italia è sempre stata compatta e lo è oggi ancora di più grazie alla nomina di Claudio Fazzone coordinatore regionale del partito. Lo sarà ulteriormente con un rappresentante del territorio in Europa. Insieme si vince. Per questo è importante non disperdere il proprio voto e restare uniti».
Comunicato Stampa
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…