Per questo sabato 10 Maggio il club Forza Italia Fondi ha scelto di presentare il progetto di Cusani in Europa: “L’Europa che voglio” al Palazzetto dello Sport di Fondi.
«L’incontro di sabato – scrivono gli organizzatori – sarà l’occasione per riconfermare l’importanza del progetto politico di “Forza Italia” che parte dai territori per convergere, attraverso i vari livelli politici ed istituzionali, fino in Europa, rappresentando un peculiare punto di riferimento nell’ambito del PPE. Se oggi alla nostra città, al nostro territorio è data la giusta attenzione e considerazione nelle istituzioni regionali e nazionali il merito va a Claudio Fazzone, che con tenacia ne ha perseguito il principio di rappresentatività.
In Europa non possiamo che essere con Armando Cusani – proseguono gli organizzatori -. Il nostro territorio può e deve contare in Europa. Ma per contare in Europa bisogna starci. Saremmo orgogliosi di poter essere presenti al Parlamento Europeo rappresentati dalla persona giusta».
«È importante – commenta Cusani – continuare insieme sulla strada giusta, scommettendo su un rappresentante del territorio che ha dimostrato di essere sempre presente nei luoghi istituzionali e per il bene comune. La squadra di Forza Italia è sempre stata compatta e lo è oggi ancora di più grazie alla nomina di Claudio Fazzone coordinatore regionale del partito. Lo sarà ulteriormente con un rappresentante del territorio in Europa. Insieme si vince. Per questo è importante non disperdere il proprio voto e restare uniti».
Comunicato Stampa
Un'estate speciale a Gaeta, forse il top tra quelle degli ultimi anni che comunque non…
Avete già controllato il cedolino della pensione che riceverete ad aprile? Se avete trovato una…
Gli italiani sono davvero molto dispiaciuti, il lacrime per un ministro del Governo Meloni, il…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci parlano di una scoperta sconvolgente da parte…
Non solo serie Tv, docuserie o film, Netflix sta rivoluzionando a tutto tondo le proprie…
Annuncio in diretta tv, un lutto clamoroso e un dolore immenso per Antonella Clerici, ma…