L’Associazione di Cultura Politica Obiettivo Comune organizza e promuove, insieme all’associazione musicale “Ferruccio Busoni” e le Fonderie delle arti Signor Keuner, “L’umanità è invisibile agli occhi?!”. L’evento si terrà sabato 4 gennaio 2020 alle ore 18.00 presso la Sala “Carlo Lizzani”, all’interno del Complesso di San Domenico di Fondi.
Lo spettacolo sarà un’occasione di riflessione sul tema della pace e del disarmo; una serata di musica e reading teatrale per portare alla cittadinanza una riflessione sulle responsabilità individuali e collettive nel contesto delle tecnologie e del loro utilizzo.
La serata, che rientra nella rassegna “Il Natale delle meraviglie 2019”, gode del patrocinio del Comune di Fondi, del Parco Regionale dei Monti Ausoni e Lago di Fondi e della Casa della Cultura.
L’iniziativa culturale, nasce proprio su ispirazione del comitato della Casa della Cultura di Fondi di cui l’associazione Obiettivo Comune ne è promotore. L’idea di fare rete tra le associazioni locali, per mettere in sinergia forze, idee e competenze si concretizza proprio in uno spettacolo ampio da proporre in un momento forte come quello delle festività natalizie.
Con l'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin può nascere un grande asse di mercato tra…
Entro quante puntate giocano i concorrenti ad Affari Tuoi: i pacchisti selezionati possono restare in…
Che cosa potrebbe accadere a Chiara Ferragni a brevissimo con il nuovo anno? La notizia…
Paolo Bonolis poteva essere alla conduzione del Festival di Sanremo 2025, a sorpresa è lui…
Vuoi passare un Capodanno diverso dal solito? Ecco quanto costa una cena nel meraviglioso ristorante…
Una ricetta facile, veloce e buonissima. Ottima anche se sei a dieta! Scopriamo insieme questi…