Primi soddisfacenti risultati del Microcredito Regionale Fondo Futuro 2017 per le imprese seguite da Confcommercio Lazio Sud.
Nuove attivitĂ nel settore del commercio, servizi, artigianato e ristorazione nasceranno nel territorio compreso tra i comuni di Fondi, Sperlonga e S.S Cosma e Damiano.
Attività improntate sull’innovazione dei settori di riferimento che costituiscono, soprattutto, una risposta positiva e attiva nell’ambito dell’autoimpiego dopo un periodo di disoccupazione.
L’ammontare del contributo destinato alle sette aziende della nostra provincia è pari a 160.000,00 euro.
L’Ente individuato dalla Regione Lazio e di cui si avvale Confcommercio Lazio Sud per le procedure di erogazione è Fin.Promo.Ter.
Confcommercio Lazio Sud, grazie alla sua struttura tecnica e alla sua rete di consulenti, accompagnerĂ le neo imprese nella fase di avvio e le sosterrĂ nel loro percorso di crescita.
Altri progetti di finanziamento curati dalla struttura, a valere su Fondo Futuro, sono in valutazione e a breve saranno resi noti. Con soddisfazione Confcommercio Lazio Sud augura buon lavoro ai nuovi imprenditori.
Annuncio in diretta tv, un lutto clamoroso e un dolore immenso per Antonella Clerici, ma…
Anche se non sempre è facile, viste le incombenze di un presente incerto, investire per…
Tragedia nel mondo della musica, al grandissimo artista resta davvero poco da vivere. I fan…
Le scosse di terremoto nei Campi Flegrei stanno sconvolgendo tutta la zona circostante, annunci da…
L'Assegno Unico cambia ancora e non è detto sia per forza negativo anche se qualcuno…
Incredibile spoiler per la finale del Grande Fratello 2025, c'è già il nome del vincitore…