Primi soddisfacenti risultati del Microcredito Regionale Fondo Futuro 2017 per le imprese seguite da Confcommercio Lazio Sud.
Nuove attività nel settore del commercio, servizi, artigianato e ristorazione nasceranno nel territorio compreso tra i comuni di Fondi, Sperlonga e S.S Cosma e Damiano.
Attività improntate sull’innovazione dei settori di riferimento che costituiscono, soprattutto, una risposta positiva e attiva nell’ambito dell’autoimpiego dopo un periodo di disoccupazione.
L’ammontare del contributo destinato alle sette aziende della nostra provincia è pari a 160.000,00 euro.
L’Ente individuato dalla Regione Lazio e di cui si avvale Confcommercio Lazio Sud per le procedure di erogazione è Fin.Promo.Ter.
Confcommercio Lazio Sud, grazie alla sua struttura tecnica e alla sua rete di consulenti, accompagnerà le neo imprese nella fase di avvio e le sosterrà nel loro percorso di crescita.
Altri progetti di finanziamento curati dalla struttura, a valere su Fondo Futuro, sono in valutazione e a breve saranno resi noti. Con soddisfazione Confcommercio Lazio Sud augura buon lavoro ai nuovi imprenditori.
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…
Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…
Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…
Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…
Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…