Dopo il successo della degustazione dei prodotti tipici formiani e della sfilata in abiti tipici di Mola e Castellone, la Pro Loco Formia propone un altro significativo ed importante appuntamento all’interno dello Yacht Med Festival in corso a Gaeta.
Martedì 29 Aprile alle 19 presso l’area Forum si terrà il seminario gratuito “Affitti brevi – una nuova opportunità turistica per piccoli proprietari e turisti” per mettere a confronto cittadini e operatori sull’importante tema della ricettività diffusa e sulle possibilità di reddito aggiunto che offre questa nuova tipologia di turismo. Interverranno l’Avv. Amelia Aprea, delegata UPPI che esporrà il punto di vista dell’Unione Nazionale Piccoli Proprietari Immobiliari, l’Arch. Emilio Corvino,
Amministratore di Affitto Protetto che esporrà le linee guida sulla qualità degli appartamenti e delle stanze da mettere a disposizione, la Dott. Letizia Melis, Amministratore di Trasnational Tour Operator specializzato nella gestione degli affitti brevi, modera la giornalista Simona Gionta.
Al termine del seminario,la Pro Loco Formia sarà lieta di offrire ai relatori ed ai partecipanti una degustazione gratuita di prodotti tipici.