Un’occasione per vedere titoli recenti e poco distribuiti nelle sale cinematografiche italiane, quattro commedie che ci raccontano con leggerezza e intelligenza le storie di personaggi incastrati in relazioni complicate.
Si parte giovedì 10 luglio con It’s a disaster, dello statunitense Todd Berger (2012), che vede come protagoniste quattro coppie che affrontano i loro problemi sentimentali mentre fuori si avvicina la fine del mondo.
Il secondo appuntamento sarà mercoledì 16 luglio con Castaway on the moon, del sudcoreano Lee Hey-jun (2009), relazione a distanza tra un naufrago per caso, intrappolato su un’isola deserta in pieno centro cittadino, e una ragazza reclusa volontariamente nella propria stanza che osserva il mondo attraverso il suo cannocchiale.
Si prosegue mercoledì 23 luglio con Lunchbox, dell’indiano Ritesh Batra (2013), storia d’amore che segue l’impervia strada di una scatola del pranzo, ma nella direzione sbagliata …
Mercoledì 30 luglio conclude la rassegna Submarine, del britannico Richard Ayodade (2010), in cui amore, scuola, matrimoni in pericolo, vita e morte di un cane vengono visti attraverso gli occhi di un adolescente precoce.
Come nella precedente edizione, le proiezioni avranno inizio alle 21.30, l’ingresso sarà a sottoscrizione e a tutti gli spettatori saranno distribuiti cocomero e birra.
Una gustosa anteprima della manifestazione si terrà domenica 6 luglio alle ore 20.00 in piazza Vittoria a Formia.
Unica raccomandazione: non sputate i semi a terra!
Info e contatti: arenacocomero@gmail.com
Comunicato Stampa
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…