Formia%2C+apertura+straordinaria+sportello+agenzia+riscossione
gazzettinodelgolfoit
/formia-apertura-straordinaria-sportello-agenzia-riscossione-2/amp/
Formia

Formia, apertura straordinaria sportello agenzia riscossione

Lo sportello di Agenzia delle entrate-Riscossione a Formia, normalmente aperto il martedì e giovedì, sarà operativo in via straordinaria anche nei giorni 22, 24 e 26 febbraio e 1, 3, 5 e 8 marzo, con il consueto orario dalle 8.15 alle 13.15. L’apertura straordinaria dello sportello, situato via G. Paone 18, è stata stabilita in vista della scadenza del 1° marzo 2021, fissata dalla legge per effettuare il pagamento delle rate della “rottamazione-ter” (Legge n. 136/2018) e del “saldo e stralcio” (Legge n. 145/2018) previste nel 2020 e non ancora versate. Il 1° marzo è inoltre il termine per il pagamento della prima rata 2021 della “rottamazione-ter” per il quale è possibile avvalersi dei 5 giorni di tolleranza aggiuntivi previsti dalla legge e dovrà, quindi, avvenire entro il giorno 8 marzo.

Si ricorda che in questa fase, per garantire l’operatività nel pieno rispetto delle disposizioni e dei protocolli sanitari in vigore, l’ingresso allo sportello avviene solo tramite appuntamento che può essere fissato utilizzando il servizio “Prenota ticket” disponibile nel sito www.agenziaentrateriscossione.gov.it e nell’App Equiclick.

Per i pagamenti i contribuenti possono utilizzare i canali telematici a distanza, come il sito e l’app di Agenzia delle entrate-Riscossione o l’home banking, che consentono di procedere in qualsiasi momento della giornata, in modo semplice e veloce attraverso smartphone, pc e tablet e soprattutto in assoluta sicurezza, senza la necessità di andare agli sportelli. È possibile pagare anche presso la propria banca, agli sportelli bancomat (ATM) abilitati ai servizi di pagamento Cbill, agli uffici postali, nei tabaccai aderenti a Banca 5 SpA e tramite i circuiti Sisal e Lottomatica. Sul sito www.agenziaentrateriscossione.gov.it  e sull’app Equiclick sono inoltre disponibili numerosi servizi online che consentono di effettuare molteplici operazioni come controllare la propria situazione fiscale o recuperare i bollettini di pagamento.

Per informazioni e assistenza è possibile rivolgersi anche al contact center al numero unico 06 01 01, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, con operatore dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 18, sia da telefono fisso che da cellulare, secondo il piano tariffario.

redazione

Recent Posts

4 macchine per cucire rare che tutti vogliono e valgono oro: ecco quali sono e non sono le solite Singer

Sei un appassionato di collezionismo o sei alla ricerca di guadagno "facile"? A breve ti…

17 ore ago

3 francobolli italiani ricercati in tutto il mondo: costano tantissimo e vanno a ruba tra i collezionisti

Quali sono i francobolli italiani che hanno un maggiore valore? Te lo svelo subito e…

2 giorni ago

Prima di comprare le vongole fai questo: potresti evitare una delusione

Quando compri le vongole devi sempre accertarti che siano fresche. Ecco pochi, semplici segnali che…

3 giorni ago

3 serie Netflix che infiammeranno gli abbonati a maggio 2025: tutti le aspettano, faranno la rivoluzione

​Con l'arrivo di maggio 2025, Netflix si prepara a sorprendere i suoi abbonati con una…

4 giorni ago

Latina, 3 curiosità che (forse) non conosci ancora: una ti farà piangere

Ci sono delle cose di latina che forse nemmeno gli abitanti più di breve corso…

5 giorni ago

Gaeta, conoscete la montagna spaccata? Il motivo della frattura è particolare

La montagna spaccata di Gaeta è un luogo caratteristico e molto conosciuto, tantissimi turisti si…

6 giorni ago