Le Fiamme gialle del comando provinciale di Latina, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio del servizio 117 finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno portato a termine una nuova operazione a soli 10 giorni dall’ultimo arresto per spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel pomeriggio di domenica 21 settembre, i baschi verdi di Formia hanno tratto in arresto una 21enne del luogo, M.D.M., già nota ai militari per precedenti di spaccio. L’atteggiamento della donna, alla guida di un’autovettura lungo via Appia lato Napoli, aveva da subito insospettito i militari operanti che hanno provveduto quindi a bloccare l’autovettura. Il controllo ha permesso di rinvenire, occultati nella borsa della ragazza, 25 grammi circa di marijuana e 510 euro in contanti.
La successiva perquisizione dell’abitazione della donna da parte dei militari ha permesso un ulteriore rinvenimento di 50 grammi di marijunana. La ragazza è stata tratta in arresto per violazione dell’ art. 73 comma 1 del d.p.r. 309/90 e condotta Presso la casa circondariale femminile di Rebibbia.