Bisogno di incontro, con la città dell’arte amatoriale, bisogno e spazi per le tante persone riservate e nascoste, piene di talento e grazia artistica che non hanno possibilità di esporre la loro qualità: c’è bisogno di chiamarli, invitarli, a primi confronti e conoscerli.
Programmare iniziative “INTEGRATE“, per far esplodere le loro intelligenze e le loro interiorità, a volte sofferte.
Formia, città d’arte di grandi uomini affermati e professionalmente illuminati, può aiutare a far crescere tanti giovani amatoriali di attività, quali: orchestrali, teatrali, artisti di strada, lavori artigianali e di tutto quello che c’è da dimostrare e conoscere sempre in una complessità di integrazione sociale.
Un’estate all’insegna dei quartieri in arte, formiana, nostrana, un respiro di tradizione e contemporaneità, si affermerà con l’evento, se autorizzato, del 15-16-17 Aprile che si terrà presso la Torre di Mola, sul tema su esposto, primo passo di persone che con coraggio e semplicità saranno presenti con pensieri in poesie di Mario Bianchini e mostra di quadri di Alfredo Lagni.
L’appello, per chi legge, che sia questa lettura propulsiva a far nascere diverse organizzazioni che dell’arte amatoriale faccia nascere una Formia in continuità artistica.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…