Formia%2C+Ass.+%E2%80%9CLa+Normalit%C3%A0%E2%80%9D%3A+chiesto+da+tempo+in+confronto+con+l%E2%80%99Amministrazione+Comunale
gazzettinodelgolfoit
/formia-ass-la-normalita-chiesto-da-tempo-in-confronto-con-lamministrazione-comunale/amp/
Formia, Ass. “La Normalità”: chiesto da tempo in confronto con l’Amministrazione Comunale
Obbligo e doveroso da parte della scrivente dare informazione periodica sulle attività e richieste fatte agli Enti. In particolare ai Cittadini, alle Forze Sociali, alla Stampa, alle Forze dell’Ordine e tutti. Da tempo fu fatta richiesta di incontro con l’Amministrazione comunale per i seguenti punti:
- Attivazione e controllo sui contrassegni per autovetture dei Disabili, ulteriore accentuazione di controllo della polizia locale per il controllo continuo, ai posti per parcheggi riservati ai disabili, con presa di provvedimenti contro i non aventi diritto come previsto dalla LEGGE.
- Riorganizzazione dei Servizi Sociali deputati ad incarichi di soluzione alla piaga di oggi, il disagio sociale è la Povertà in continuo aumento, agli sforzi dei dipendenti a cui va dato un plauso, va aggiunto altro personale con assunzione di proprie specificità e professionalità posseduta, con continua turnazione per i settori esistenti.
- Piano Regolatore generale (Sociale) è ora che venga convocato il Consiglio Comunale per il definitivo deliberato su piano stesso. Buona Volontà, sforzi di ognuno con la forza dei Cittadini a cui hanno dato il voto. Il piano si ribadisce che è di importanza sociale in quanto, vi sono possibilità armoniche per servizi, strutture utili per la fasce protette, per il “DOPO DI NOI”. A Voi la conclusione dei fatti. Ai Cittadini una codificata certezza per giorni migliori.
- Da tempo sottoscrizioni, richieste da Associazioni e Cittadini con pressione continua dei SALESIANI COOPERATORI di Formia, per sensibilizzare Codesta Amministrazione per dare un nome quale Piazzetta “San Domenico Savio” della Famiglia Salesiana, frequentata dai giovani, adiacente al Centro Polivalente Sportivo di San Giulio. DON Bosco ci insegna nel dire e nel fare: “Onesti Cittadini e Buoni Cristiani”.
- Per le Festività Natalizie, “Voci di Cittadini” ben auguranti e che, eventuali addobbi vengano estesi in tutti i quartieri di Formia. Tutto è possibile fare semplicemente con voglia di farlo. I Cittadini aspettano con fiducia e serenità.
Il Presidente
Fto Mario Bianchini
Recent Posts
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…