Formia, Bartolomeo in campo per Telethon

20131214-151327.jpgCalzoncini e maglietta. E tanta voglia di dare il proprio contributo. Una delegazione di amministratori formiani capitanata dal sindaco Sandro Bartolomeo ha partecipato a “In campo per Telethon”, il triangolare di solidarietà tenutosi questa mattina allo stadio Nicola Perrone. Obiettivo: raccogliere fondi per la ricerca sulle malattie genetiche. Sul campo si sono affrontate squadre composte da membri delle forze dell’ordine (Polizia, Guardia di Finanza e Carabinieri) e del presidio formiano dell’associazione “Libera”, con la partecipazione speciale di assessori (Eleonora Zangrillo), delegati (Patrizia Menanno) e consiglieri comunali (Mattia Aprea).

20131214-151433.jpgPrima del calcio di inizio, la Santa Messa ufficiata dall’arcivescovo di Gaeta Fabio Bernardo D’Onorio.
Gli eventi Telethon proseguono domani domenica in Piazza Vittoria con “a Cena per Telethon”, degustazione a cura dei volontari della Protezione Civile VER Sud Pontino. Inizio alle ore 18.30. Si potrà degustare pasta con pesce spada e porcini, mozzarella, olive verdi di Gaeta, vino e acqua. Inoltre, dalla mattina: esibizioni, dimostrazioni e stand espositivi delle attività della Protezione Civile. Donazione simbolica: 3 euro.

Comunicato stampa Comune di Formia

Gestione cookie