Si è costituito nei giorni scorsi un comitato di avvocati civilisti e penalisti del sudpontino con l’intento di promuovere una class action nei confronti di Acqualatina, a seguito delle interruzioni dei flussi idrici che stanno interessando il nostro comprensorio da alcune settimane e che è fonte di gravissimi danni per i privati e per le attività commerciali.
I fatti per i quali si stanno interessando anche le Amministrazioni comunali sono documentati e provano che Acqualatina ha responsabilità che non dipendono esclusivamente dalla siccità ma ancor più dalla inesistente manutenzione operata sulle condotte.
Inoltre, Acqualatina non rispetta gli orari di interruzione che essa stessa a volte detta e a volte no, con una informazione deficitaria che cagiona gravissimi danni all’utenza che deve modificare forzosamente le proprie abitudini di vita, in un periodo quale quello estivo che richiede invece un fabbisogno maggiore di acqua che, ricordiamo, è anche potabile.
Ad oggi sono state già raccolte numerose adesioni e chiediamo che gli interessati ci contattino o sulla pagina facebook “Class Action Acqualatina” ovvero all’indirizzo mail: 2017acqua@gmail.com, entro il 30 Giugno 2017.
Nei prossimi giorni gli avvocati sostenuti da privati cittadini e dal Comitato Parco degli Aurunci saranno in Piazza per raccogliere altre adesioni.
Ovviamente, sarà gradito, chiunque altro Voglia attivarsi apportando un proprio contributo.
avv. Massimo Clemente
avv. Cristian Lombardi
avv. Patrizia Menanno
avv. Orazio Picano
avv. Chiara Samperisi
avv. Annamaria Zarrelli
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…