A seguito di un incidente avvenuto nelle ore notturne del 22 ottobre scorso all’altezza del numero civico 410, nel quale una vettura, causa forte velocità, ha divelto il cancello dello stabile, gli abitanti dello stesso hanno pensato di esprimere il loro disappunto. Non sono stati riportati danni alle persone ma alle cose. Per il Club Giustizia e solidarietà è necessario dunque ridurre la possibilità che possa verificarsi una situazione analoga causando maggiore danno, pertanto è quanto mai utile posizionare dei rallentatori di velocità in quella zona.
Giorgia Zuppardi, coordinatrice provinciale dei Club FI dichiara “Siamo vicini alle problematiche che volta per volta vengono a crearsi nella città di Formia; il nostro compito è quello di cogliere tutte le richieste che i cittadini muovono e di aiutarli a prender voce. Fare politica significa occuparsi della città e dei cittadini. Il problema di un singolo è il problema di tutti”.
Giuseppina Caterino, Presidente del Club Azzurra Libertà e responsabile regionale delle iniziative dei Club Forza Italia aggiunge “I Club sono la parte operativa del partito, quella che ascolta ed agisce sul territorio nel tentativo di trovare sempre una soluzione”.
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…