Nell’ambito di lavori di connessione della nuova condotta idrica, dalle ore 09:30 alle ore 16:30 di mercoledì 23 maggio 2018, si effettuerà un’interruzione del flusso idrico nelle seguenti vie:
Via Appia – Lato Napoli (dall’incrocio con Via delle Fosse all’ incrocio con Via Giacomo Matteotti) e Via Adalgiso Ferrucci.
Si informa l’utenza che proseguono le operazioni di risanamento delle reti e recupero delle perdite nel Comune di Formia.
Nell’àmbito di tale progetto, nella giornata di mercoledì, 23 maggio 2018, le squadre tecniche saranno impegnate, nel Comune di Formia, in operazioni di connessione della nuova condotta idrica di circa 350 metri, che verrà allacciata alla rete esistente lungo la Via Appia – Lato Napoli.
Al fine di permettere l’esecuzione dei lavori, si rende necessaria, dalle ore 09:30 alle ore 16:30, un’interruzione idrica nelle seguenti vie: Via Appia – Lato Napoli (dall’incrocio con Via delle Fosse all’incrocio con Via Giacomo Matteotti) e Via A. Ferrucci.
A servizio dell’utenza, per tutta la durata dei lavori, sarà disponibile un servizio sostitutivo a mezzo autobotte in Via Appia – Lato Napoli (nelle vicinanze dell’incrocio con Via delle Fosse).
Si ricorda che queste opere sono parte integrante del più ampio progetto di recupero delle perdite che Acqualatina porta avanti da tempo con azioni come la mappatura delle reti, la distrettualizzazione delle stesse, la regolazione di pressione e opere di ammodernamento.
Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…
Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…