Giorgia Zuppardi e Giuseppina Caterino, rispettivamente presidenti dei club Forza Silvio “Giustizia e solidarietà” ed “Azzurra libertà“, si sono recate assieme ad alcune socie dei club presso il centro Laila di Mondragone per la consegna della donazione raccolta durante la cena di beneficenza, organizzata lo scorso 12 dicembre al Grande Albergo Miramare di Formia dai due club di FI.
Siamo soddisfatte-dichiara Giorgia Zuppardi, coordinatrice provinciale dei club FS – di aver portato un sorriso a questi meravigliosi bambini. La beneficenza è uno degli scopi dei club che, suppliscono, in taluni casi, in modo sussidiario o complementare alle carenze economiche delle Amministrazioni Comunali.
Per i club- aggiunge Giuseppina Caterino, responsabile regionale delle iniziative dei club-le iniziative sono l’occasione per aggregare soci che, iscrivendosi, esprimono la volontà di rendersi utili e fare qualcosa per gli altri.
Cristian Leccese, coordinatore regionale dei club conclude- il valore aggiunto dei club si è espresso in tutta Italia e nel corso del meeting, presso il complesso del Divino Amore a Roma, ve ne è stata la conferma. Migliaia di membri di club hanno ribadito la volontà di essere parte attiva di Forza Italia e di non aver mai perso lo spirito propulsore e di sostegno di una Italia che vuole ripartire e che Ama i suoi Cittadini.