C’è tempo fino al prossimo 24 di ottobre per partecipare al bando finalizzato all’erogazione dei contributi integrativi destinati al pagamento dei canoni di locazione per le famiglie meno abbienti. A ricordarlo è l’ufficio Urbanistica. L’Avviso Pubblico è scaricabile dal sito internet del Comune di Formia (www.comune.formia.lt.it) alla voce Bandi, così come i moduli da compilare, altrimenti ritirabili presso la portineria del Comune durante gli orari di apertura.
La domanda di partecipazione al bando dovrà pervenire esclusivamente a mezzo raccomandata (da inviare all’indirizzo: Comune di Formia – Piazzetta Municipio, 7 – 04023, Formia) oppure tramite Pec (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo: protocollo@pec.cittadiformia.it, entro e non oltre il termine perentorio del 24 ottobre 2014, pena l’esclusione.
I contributi per l’annualità 2014 dovranno far riferimento a canoni e redditi del 2013. Ai fini dell’assegnazione del contributo, potranno essere accolte esclusivamente le domande dei conduttori di alloggi in locazione appartenenti ad una delle seguenti categorie di cittadini: titolari di pensione; lavoratori dipendenti e assimilati; lavoratori sottoposti a procedure di mobilità o licenziamento nel corso dell’anno a cui si riferisce il canone di locazione dichiarato e che, alla data di pubblicazione del bando comunale, siano ancora in attesa di occupazione; famiglie numerose monoreddito con almeno tre figli a carico.
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Formia
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…