C’è tempo fino al prossimo 24 di ottobre per partecipare al bando finalizzato all’erogazione dei contributi integrativi destinati al pagamento dei canoni di locazione per le famiglie meno abbienti. A ricordarlo è l’ufficio Urbanistica. L’Avviso Pubblico è scaricabile dal sito internet del Comune di Formia (www.comune.formia.lt.it) alla voce Bandi, così come i moduli da compilare, altrimenti ritirabili presso la portineria del Comune durante gli orari di apertura.
La domanda di partecipazione al bando dovrà pervenire esclusivamente a mezzo raccomandata (da inviare all’indirizzo: Comune di Formia – Piazzetta Municipio, 7 – 04023, Formia) oppure tramite Pec (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo: protocollo@pec.cittadiformia.it, entro e non oltre il termine perentorio del 24 ottobre 2014, pena l’esclusione.
I contributi per l’annualità 2014 dovranno far riferimento a canoni e redditi del 2013. Ai fini dell’assegnazione del contributo, potranno essere accolte esclusivamente le domande dei conduttori di alloggi in locazione appartenenti ad una delle seguenti categorie di cittadini: titolari di pensione; lavoratori dipendenti e assimilati; lavoratori sottoposti a procedure di mobilità o licenziamento nel corso dell’anno a cui si riferisce il canone di locazione dichiarato e che, alla data di pubblicazione del bando comunale, siano ancora in attesa di occupazione; famiglie numerose monoreddito con almeno tre figli a carico.
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Formia
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…
La spada di Damocle della squalifica pende sulla testa di Jannik Sinner: l'ultimo annuncio lascia…
A Uomini e Donne interviene Gemma: la dama non approva il comportamento di Mario che…
L'annuncio arrivato sui social, l'amatissimo attore de Il Paradiso delle Signore lascia il cast a…