In data 05-06 ottobre 2019, nell’ambito di servizi di controllo predisposti dal comando provinciale di latina ed effettuati nel territorio della Compagnia Carabinieri di Formia, i militari dei vari reparti impegnati, deferivano all’a.g. in stato di libertà, quattro persone per guida sotto l’influsso di sostanze alcoliche, sorprese alla guida delle loro autovetture con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti. Nei confronti delle stesse si procedeva al conseguente ritiro dei documenti di guida.
E’ stata inoltre denunciata, per violazione alle prescrizioni del foglio di via obbligatorio, una 29enne romena residente in Campoleone (LT) presso il locale Campo Nomadi.
La stessa veniva intercettata e controllata durante la notte, mentre a piedi si aggirava tra le vie del centro cittadino di Gaeta (lt) inottemperante così al divieto di ritorno per anni 3 in quel comune.
Segnalate altresì alla Prefettura competente, per uso personale di sostanze stupefacenti, sei persone rispettivamente risultate in possesso di hashish e marijuana per un totale complessivo di oltre 10 gr. sottoposti a sequestro.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…