“Durante tutto il week end – spiega l’assessore Rak – le strade saranno prese d’assalto da Babbo Natale ed Elfi ed altre iniziative per bambini coinvolgeranno i luoghi di aggregazione della città. Da piazza Risorgimento a piazza Santa Teresa, da piazza Ricca a Maranola a piazza Onorato, a Trivio: gonfiabili, giochi popolari e tradizionali, zucchero filato, palloncini e musiche, consentiranno momenti di incontro con la cittadinanza per condividere non solo il divertimento ma anche la solidarietà”.
Tante le iniziative nell’ambito di Telethon, il programma di eventi promosso per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche.
Sabato mattina allo stadio Nicola Perrone “In campo per Telethon”. Il raduno è alle ore 10, alle 10.30 la Santa Messa e alle 11 il “Triangolare della Solidarietà – Bnl per Telethon”, con in campo squadre composte dalle forze dell’ordine (Polizia, Guardia di Finanza e Carabinieri).
Domenica in Piazza Vittoria, “a Cena per Telethon”, degustazione a cura dei volontari della Protezione Civile VER Sud Pontino. Inizio alle ore 18.30. Si potrà degustare pasta con pesce spada e porcini, mozzarella, olive verdi di Gaeta, vino e acqua. Inoltre, dalla mattina: esibizioni, dimostrazioni e stand espositivi delle attività della Protezione Civile. Donazione simbolica: 3 euro.
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…