Si inaugurerà domani, 6 agosto alle 18.30, presso la Torre di Mola, la mostra personale del fotografo Mario d’Onofrio. L’esposizione dal titolo “Assenze” segna un netto cambiamento nel percorso e nell’evoluzione artistica dell’autore in un emozionante cammino poetico/visivo.
Nato a Formia nel 1963 Mario D’Onofrio inizia a fotografare a 13 anni per poi fare esperienza nel 1991 a New York in uno studio fotografico a Soho.
Oggi la sua fotografia perde la centralità dell’essere umano per approdare a qualcosa di più astratto, metafisico. Non c’è presenza umana nella maggior parte delle foto e quando c’è è ASSENTE. Ha esposto negli ultimi anni a Roma – Piazza Farnese, Caserta – presso le scuderie della Reggia ed a Formia con un’altra mostra personale nel 2014.
L’esposizione – che mette in mostra opere prodotte tra marzo /aprile 2015 sino ad oggi – sarà visitabile dal 6 al 14 agosto, dalle 17 alle 21. Per l’apertura ci saranno gli interventi del poeta Rodolfo Di Biasio e dell’artista, scrittore e giornalista Giovanni Ruggero.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…