Il Presidente del Consiglio Comunale di Formia, Avv. Pasquale Cardillo Cupo, ha convocato per la serata di ieri la conferenza dei capigruppo e delle singole commissioni per l’elezione dei relativi Presidenti.
Dopo aver aperto la seduta il Presidente del Consiglio ha lasciato la parola ai vari membri, i quali per la Commissione TURISMO hanno eletto come Presidente il Consigliere Mattia Zannella; per la Commissione BILANCIO è stata eletta come Presidente la Consigliera Renata Ranucci; per la Commissione ATTIVITÀ PRODUTTIVE è stata eletta la Consigliera Valentina Di Russo; alla Presidenza della Commissione SERVIZI SOCIALI è stato invece eletto il Consigliere Giuseppe Antigiovanni; per la Commissione LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE e SPORT è stato eletto il Consigliere Antonio Capraro; alla CULTURA invece è stato eletto Presidente il Consigliere Stefano Ciccolella, mentre all’URBANISTICA è stata eletta Presidente la Consigliera Tania Forte.
I membri dell’opposizione, a cui è andata la Presidenza della Commissione TRASPARENZA con il Consigliere Amato La Mura, si sono sempre astenuti ad eccezione della votazione per la Trasparenza.
Alla Presidenza della Commissione Speciale, SALUTE e SANITÀ, è stata invece eletta Caterina Nocella, mentre a Renata Ranucci è andata la Presidenza della Commissione Speciale BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA.
” Da oggi, quindi, – ha sottolineato il Presidente del Consiglio – anche le Commissioni Consiliari sono tutte istituite, presiedute e pienamente operative.”
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…
Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…
La spada di Damocle della squalifica pende sulla testa di Jannik Sinner: l'ultimo annuncio lascia…