Il Presidente del Consiglio Comunale di Formia, Avv. Pasquale Cardillo Cupo, ha convocato per la serata di ieri la conferenza dei capigruppo e delle singole commissioni per l’elezione dei relativi Presidenti.
Dopo aver aperto la seduta il Presidente del Consiglio ha lasciato la parola ai vari membri, i quali per la Commissione TURISMO hanno eletto come Presidente il Consigliere Mattia Zannella; per la Commissione BILANCIO è stata eletta come Presidente la Consigliera Renata Ranucci; per la Commissione ATTIVITÀ PRODUTTIVE è stata eletta la Consigliera Valentina Di Russo; alla Presidenza della Commissione SERVIZI SOCIALI è stato invece eletto il Consigliere Giuseppe Antigiovanni; per la Commissione LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE e SPORT è stato eletto il Consigliere Antonio Capraro; alla CULTURA invece è stato eletto Presidente il Consigliere Stefano Ciccolella, mentre all’URBANISTICA è stata eletta Presidente la Consigliera Tania Forte.
I membri dell’opposizione, a cui è andata la Presidenza della Commissione TRASPARENZA con il Consigliere Amato La Mura, si sono sempre astenuti ad eccezione della votazione per la Trasparenza.
Alla Presidenza della Commissione Speciale, SALUTE e SANITÀ, è stata invece eletta Caterina Nocella, mentre a Renata Ranucci è andata la Presidenza della Commissione Speciale BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA.
” Da oggi, quindi, – ha sottolineato il Presidente del Consiglio – anche le Commissioni Consiliari sono tutte istituite, presiedute e pienamente operative.”
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…