Un aiuto concreto per fronteggiare l’emergenza. Le persone affette da Covid ristrette in casa e/o quelle sottoposte a quarantena fiduciaria, che siano prive di un sostegno familiare, potranno contattare i Servizi Sociali del Comune per far fronte alle esigenze della sussistenza quotidiana (spesa, medicinali e/o altre attività necessarie).
Numeri da chiamare, modalità e orari sono specificati nell’Avviso pubblico firmato dal Commissario prefettizio, dott.ssa Silvana Tizzano, disponibile al seguente link: lin https://www.comune.formia.lt.it/sites/default/files/avviso_pubblico_numeri.pdf
I Servizi Sociali potranno essere contattati tramite email all’indirizzo servizisociali@comune.formia.lt.it o per telefono al numero 366-3497151,nei seguenti giorni e orari:
Nella giornata del sabato, dalle ore 08:00 alle 20:00, potranno essere contattati i Vigili Urbani al numero di telefono n. 0771.773808.
Si ricorda, inoltre, che per le persone affette da Covid e/o in regime di isolamento fiduciario vige un sistema dedicato di smaltimento dei rifiuti.
Per segnalare l’esigenza di procedere alla raccolta presso la propria abitazione è necessario contattare la società Formia Rifiuti Zero al numero 327.7223963.
In queste ore è arrivata la decisione ufficiale. E' un vero dramma per lo storico…
GF, la dichiarazione della concorrente viene censurata ma serve a poco: in casa circolerebbe alcol,…
Il ciclismo è stato scosso da un evento inaspettato che ha lasciato atleti, organizzatori e…
Scintille nella puntata di Uomini e Donne, Tina senza freni contro Mario Cusitore: "Ma chi…
Ti spiano su WhatsApp? Con questo trucco potrai finalmente sentirti al sicuro: addio a spioni…
Insolito ma vero: hai mai provato a buttare un pugno di caffè nel wc? Il…