La serata promossa da tre giovani, Concetta Gagliano, Ivana Calvanelli e Carlo Addessi, che dal vivo hanno sperimentato la bellezza del lavoro svolto nel centro, servirà per l’acquisto di beni di prima necessità e per la copertura delle utenze e dell’assicurazione dei pulmini.
Il centro oggi accoglie ed assiste circa una cinquantina di bambini che vengono prelevati e riportati a casa dalle ore 6,00 alle ore 18,30/19,00, assicurando loro: la colazione, il pranzo, la merenda, la frequenza scolastica, il recupero scolastico, le attività sportive e le attività ludico-ricreative.
Uno spettacolo divertente e per tutta la famiglia che si sposa perfettamente con la finalità sociale. Strutturato come fosse un gran carnevale di maschere e tamburi, coriandoli e bandiere, si narra l’arte difficile del sopravvivere di Pulcinella Cetrulo, maschera dai mille volti sempre in fuga da qualcuno, sempre in cerca di qualcosa. Con la regia di Lello Serao in scena con Maurizio Stammati e Margherita Vicario, si raccontano gli incontri terreni e sovrannaturali del Cetrulo Pulcinella, condannato a morte per essere sfuggito al suo burattinaio.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…