Dopo il successo dello scorso anno torna il Premio più atteso dai formiani e non solo.
Due giorni, l’8 e il 9 dicembre, nei quali si esibiranno noti personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. L’appuntamento che nasce per rendere omaggio al regista, produttore e direttore teatrale originario di Formia, Remigio Paone, sarà soprattutto l’occasione per giovani e ambiziosi musicisti di veder realizzato un sogno: essere traghettati nel mondo dello spettacolo attraverso l’iniziativa quest’anno denominata, non a caso, “la Caravella”.
Chiamati a selezionare gli artisti più meritevoli sarà una giuria di eccellenza presieduta dal direttore del Conservatorio di Frosinone Alberto Giraldi, dal direttore artistico della kermesse il pianista crooner a livello internazionale Fabio Urbani, dall’arrangiatore di grandi successi della musica italiana Adelmo Musso, dal musicista e produttore artistico Cosmo Masiello, dal produttore discografico e regista Gianni Donati, dal corrispondente de Il Messaggero Sandro Gionti e dalla collega del quotidiano Latina Oggi Maria Antonietta De Meo.
A curare l’organizzazione è l’associazione “La Magica” di Augusto Ciccolella, con direzione artistica affidata al Maestro Urbani e il coordinamento a cura di Gianni Donati.
Sono aperte le iscrizioni a tutti coloro che vogliono paartecipare.
Lo hai sempre creduto un ingrediente di scarto ignorando le sue proprietà: non dovrai più…
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…
Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…