Dopo il successo dello scorso anno torna il Premio più atteso dai formiani e non solo.
Due giorni, l’8 e il 9 dicembre, nei quali si esibiranno noti personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. L’appuntamento che nasce per rendere omaggio al regista, produttore e direttore teatrale originario di Formia, Remigio Paone, sarà soprattutto l’occasione per giovani e ambiziosi musicisti di veder realizzato un sogno: essere traghettati nel mondo dello spettacolo attraverso l’iniziativa quest’anno denominata, non a caso, “la Caravella”.
Chiamati a selezionare gli artisti più meritevoli sarà una giuria di eccellenza presieduta dal direttore del Conservatorio di Frosinone Alberto Giraldi, dal direttore artistico della kermesse il pianista crooner a livello internazionale Fabio Urbani, dall’arrangiatore di grandi successi della musica italiana Adelmo Musso, dal musicista e produttore artistico Cosmo Masiello, dal produttore discografico e regista Gianni Donati, dal corrispondente de Il Messaggero Sandro Gionti e dalla collega del quotidiano Latina Oggi Maria Antonietta De Meo.
A curare l’organizzazione è l’associazione “La Magica” di Augusto Ciccolella, con direzione artistica affidata al Maestro Urbani e il coordinamento a cura di Gianni Donati.
Sono aperte le iscrizioni a tutti coloro che vogliono paartecipare.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…