I baschi verdi del gruppo di Formia, unitamente alle unita’ cinofile, nella serata del 23 giugno, hanno rinvenuto e sequestrato in un terreno nei pressi della vecchia discoteca in disuso “Mato Grosso” con l’ausilio del pastore tedesco antidroga Vanda, nr. 6 (sei) piante di “marijuana” dell’altezza di circa 1 metro ciascuna, in violazione all’art. 73 del d.p.r. nr. 309/90”.
Le piante abilmente occultate, una volta ultimato il ciclo di maturazione, avrebbero consentito di ricavare circa 2 chili di sostanza stupefacente. Sono in corso indagini, con la Procura della Repubblica di Cassino, per risalire ai soggetti dediti alla illecita coltivazione.
Sempre nella stessa serata, i finanzieri hanno individuato e segnalato alla Prefettura di Latina per detenzione di stupefacenti ad uso personale un diciottenne di origini albanesi, regolarmente residente a Formia, D.D. (queste le iniziali), trovato in possesso di 1 gr. di “marijuana” che veniva sequestrata per violazione dell’art. 75 del d.p.r. nr. 309/90.
Venivano inoltre rinvenuti e sequestrati sul treno proveniente da Napoli e diretto a Roma circa 500 articoli, tra occhiali e profumi etichettati con marchi di note griffe abilmente contraffatti (“Hogan, Liu-jo, Ray-ban, Burberry, Prada, D&G, Carrera, Dior, Versace, Bulgari, Gucci, Ralp Lauren, Laura Biagiotti”).
Comunicato Stampa
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…