Tre giorni di cinema, cultura e territorio per la valorizzazione del Sud Pontino attraverso il legame con la settima arte.
Il 14 – 15 e 16 maggio il Multisala del Mareospiterà la prima edizione del Formia Film Festival, curato dal Direttore artistico Daniele Urciuolo.
La Banca Popolare del Cassinate, vicina al territorio formianoda sempre e prossima all’apertura di una nuova sede in città, sostiene l’iniziativa del Festival che nasce dalla forte volontà di valorizzare il territorio.
Numerosi i prestigiosi registi e attori confermati e oltre 100 le candidature in risposta al bando indetto per nuovi cortometraggi e documentari. I vincitori saranno premiati dalla giuria di esperti il 16 maggio.
Il programma prevede l’apertura delle giornate alle ore 16.30, con dibattiti tenuti da esperti di cinema, food e marketing territoriale; a seguire le proiezione di cortometraggi fuori concorso e gli eventi serali. Previste una decina di proiezioni, tra le quali: “Sarà un Paese” di Nicola Campiotti, “Bolgia Totale” di Matteo Scifoni, “Non senza di me” di Brando De Sica e “L’uomo volante” di Adelmo Togliani, con Bianca Guaccero.
Il 16, giornata conclusiva, in programma redcarpet e premiazione di ospiti autorevoli.
Vendita biglietti in prevendita presso:
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…