Parte il quarto ed ultimo appuntamento del Formia Film Festival 2016. Grandi nomi per la serata!
Alle ore 18:00 verrà proiettato il film “Alberto il Grande“ di Luca Verdone; ricordiamo la mostra su Alberto Sordi, allestita nel foyer del cinema a cura della Cineteca Nazionale.
Alle 19:30 degustazione e aperitivo offerto da Casale del Giglio e Catering Amedeo all’interno del cinema.
Dalle 20:20 la bellissima Caterina Shulha, madrina di questa seconda edizione del Formia Film Festival, insieme con Emanuele Rauco presenteranno la serata nella sala 8. Saliranno sul palco i vincitori dei cortometraggi in concorso, visionati e valutati dai sei giurati: l’attore e regista Adelmo Togliani, presidente di giuria anche per questa seconda edizione, l’attrice Lucianna De Falco, l’autrice, attrice e regista Cristina Puccinelli, il regista e sceneggiatore Daniele Di Biasio, il produttore Antonio Giampaolo e il costumista e scenografo Roberto Conforti.
A seguire presentazione del progetto “Dipendi-AMO” a cura del B.A.R.T., inedito di Amato ” La Nostalgia”, in Anteprima Nazionale per il Formia Film Festival, alla presenza dell’ospite d’onore Alessio Vessallo. In chiusura Galà di Premiazione, a cui presenzieranno i giurati e tutti gli ospiti.
Ricordiamo l’appuntamento di stasera alle ore 20:20: proiezione del film “Dobbiamo Parlare” di Sergio Rubini, alla presenza del regista che riceverà un premio speciale.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…