Saranno ore di grande intrattenimento quelle previste per festeggiare a Formia l’avvento del nuovo anno. Dalle ore 23 del 31 dicembre si alterneranno sul palco di Piazza Vittoria, quattro band per condividere tra musica, balli e canti, la notte più lunga dell’anno.
Riecheggerà la musica popolare dei ‘Malerva’ tra tarantelle e tamurriate, pizziche salentine e brani inediti, con cui quattro ragazzi del Cilento – Ivo Franzini, Vito Cardellicchio, Emilio Cuoco e Fulvio Sciucca – trascineranno il pubblico in un’atmosfera popolare, ampiamente ispirata alle loro origine campane, in un folk genuino e coinvolgente.
Torneranno a Formia, i ‘Blue Stuff’ , gruppo che dagli anni ottanta ha reso celebre il Chicago e Napoli blues, portando con se, nella tradizione, celebri titoli, tra cui “L’acqua è poca” o “E’ asciuto pazzo o’ padrone”.
Danze sfrenate e ritmi altrettanto accesi, ma completamente diversi saranno il reggae e il dub dei ‘Papacalura’ e l’immancabile parentesi ‘dance’ con Enrico Santamaria Dj Set.
Un’offerta completa quella organizzata dall’amministrazione in collaborazione con il ‘Circolo Arci Mediterranea’ per accontentare proprio tutti i cittadini e tutti quelli che vogliamo scegliere Formia per dire addio al vecchio anno e dare il benvenuto al 2014.
fonte comunicato stampa comune di Formia
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…