Giovedì 9 giugno alle ore 19:30 presso la chiesa di Santa Teresa d’Avila (Piazza Marconi 1) in Formia, i gruppi Adulti dell’Azione Cattolica parrocchiale organizzano una Lectio continua del Vangelo secondo Luca.
L’iniziativa è nata da un’idea del dott. Vittorio Nocella ed è animata dai gruppi Adulti dell’Azione Cattolica della Madonna del Carmine e di Santa Teresa d’Avila in Formia.
La lectio continua conclude il percorso delle Lectio bibliche mensili che si sono svolte nella forania di Formia da ottobre ad aprile scorso, e che hanno coinvolto quasi 600 persone nelle diverse parrocchie della città di Formia.
Ventiquattro lettori leggeranno i ventiquattro singoli capitoli del Vangelo secondo Luca. L’ultimo capitolo sarà letto dal novello sacerdote don Giuseppe Marzano, ordinato presbitero a Gaeta lo scorso 4 giugno.
Il Vangelo scritto dall’apostolo Luca ben si collega al Giubileo della Misericordia 2016, mettendo in luce la figura di Gesù Cristo, venuto nel mondo per essere immagine della Misericordia del Padre.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…