Il 29 Dicembre dalle ore 21:00 torna l’attesissimo Party Brecht, la festa di Capodanno al Teatro Bertolt Brecht con proiezioni, musica elettronica, free Synth session e dj set.
Dopo il successo delle scorse edizioni, un nuovo appuntamento con una serata interamente dedicata alle sperimentazioni visive, sonore e alla musica a 360°.
Nuove proiezioni, infatti, a cura di doctorclip – Roma Poetry Film Festival, il primo Festival italiano dedicato alla videopoesia, con una selezione delle migliori opere dai principali festival internazionali di Poetry Film.
Segue il live dei The Multiple Masters, progetto sperimentale di musica elettronica, fondato dai cultori della sintesi analogica del suono Dire T, an3 e Mu.
Le performance live di The Multiple Masters sono battezzate “synth session” e sono basate su improvvisazioni e collaborazioni con musicisti di diversa provenienza e formazione, a partire dalle quali vengono elaborati i brani del gruppo. Durante la serata al Teatro Bertolt Brecht sarà possibile partecipare liberamente alla synth session. Dj set fino a chiusura.
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…