Il ribaltone a Formia! Tutti pensavano che ormai la stagione Bartolomeo fosse finita, e invece?? Anche questa volta il nostro attuale sindaco con un colpo da maestro è rimasto ben saldo alla sua poltrona, riuscendo a far approvare il bilancio. In definitiva dimissioni ritirate, maggioranza rimpastata e avanti fino al 2018, il tutto giustificato ai cittadini come un atto di responsabilità per evitare il commissariamento della città per 15 mesi.La verità è che noi cittadini ci sentiamo intortati!
Siamo stanchi di questa vecchia politica obsoleta che risponde solo alle logiche clientelari, siamo stanchi di un sindaco che non solo non ha a cuore le sorti della sua città, ma che non è coerente nemmeno con ciò che egli stesso dichiara “non esiste più una maggioranza e sono da preferire le dimissioni a tentativi di ricucire o a ricercare nuove altre ipotesi ” eppure queste nuove ipotesi pare le abbia ricercate e pure trovate!!
Ed ecco puntuale, oltre al danno arriva la beffa. Ebbene proprio oggi tramite i social il Sindaco con un gioco di magia degno del “Mago Silvan” dei migliori tempi dichiara testualmente: “Ho quattro obiettivi : Policlinico del Golfo , Strada Pedemontana , Piano Regolatore Generale , PUBBLICIZZAZIONE del Servizio Idrico”. Roba da ridere a crepapelle se non fosse per le condizioni in cui riversa la città, dove noi cittadini da ridere abbiamo ben poco.
Il Sindaco dopo aver salvato la poltrona (e non Formia) è raggiante, molti cittadini con cui abbiamo parlato no. Ma ormai è tutto chiaro, la campagna elettorale corre all’impazzata!
Cambiare le cose ormai è un dovere per tutti, e noi di Formia Vinci abbiamo intenzione di tracciare la strada!
Comunicato Formia Vinci
Il 'panettone rosa' del maestro Iginio Massari è la vera novità del Natale 2024: riesci…
Cresce l'attesa per uno degli eventi più amati della notte di San Silvestro: Capodanno in…
Comincia subito a risparmiare sul riscaldamento grazie al trucco dei termosifoni: funzionano meglio e non…
Iliad ha lanciato un'interessante iniziativa per premiare gli appassionati di calcio: in palio ci sono…
Qual è il limite per il prelievo in contanti da non superare se non si…
Il Clandestino, a rischio la messa in onda della seconda stagione: a chiarire come stanno…