Il ribaltone a Formia! Tutti pensavano che ormai la stagione Bartolomeo fosse finita, e invece?? Anche questa volta il nostro attuale sindaco con un colpo da maestro è rimasto ben saldo alla sua poltrona, riuscendo a far approvare il bilancio. In definitiva dimissioni ritirate, maggioranza rimpastata e avanti fino al 2018, il tutto giustificato ai cittadini come un atto di responsabilità per evitare il commissariamento della città per 15 mesi.La verità è che noi cittadini ci sentiamo intortati!
Siamo stanchi di questa vecchia politica obsoleta che risponde solo alle logiche clientelari, siamo stanchi di un sindaco che non solo non ha a cuore le sorti della sua città, ma che non è coerente nemmeno con ciò che egli stesso dichiara “non esiste più una maggioranza e sono da preferire le dimissioni a tentativi di ricucire o a ricercare nuove altre ipotesi ” eppure queste nuove ipotesi pare le abbia ricercate e pure trovate!!
Ed ecco puntuale, oltre al danno arriva la beffa. Ebbene proprio oggi tramite i social il Sindaco con un gioco di magia degno del “Mago Silvan” dei migliori tempi dichiara testualmente: “Ho quattro obiettivi : Policlinico del Golfo , Strada Pedemontana , Piano Regolatore Generale , PUBBLICIZZAZIONE del Servizio Idrico”. Roba da ridere a crepapelle se non fosse per le condizioni in cui riversa la città, dove noi cittadini da ridere abbiamo ben poco.
Il Sindaco dopo aver salvato la poltrona (e non Formia) è raggiante, molti cittadini con cui abbiamo parlato no. Ma ormai è tutto chiaro, la campagna elettorale corre all’impazzata!
Cambiare le cose ormai è un dovere per tutti, e noi di Formia Vinci abbiamo intenzione di tracciare la strada!
Comunicato Formia Vinci
Vuoi passare un Capodanno diverso dal solito? Ecco quanto costa una cena nel meraviglioso ristorante…
Una ricetta facile, veloce e buonissima. Ottima anche se sei a dieta! Scopriamo insieme questi…
Potreste aver diritto ad un indennizzo INPS da 600 euro al mese e non saperlo.…
Aurora Ramazzotti, la confessione terribile che nessuno si aspettava: minacce, acido, paura e il necessario…
I Ferragnez danno via lo storico attico nel cuore di Milano: il nuovo proprietario è…
Arriva un aumento del canone mensile per l'uso della fibra: a partire dal prossimo anno…