La Delegata alle Pari Opportunità Patrizia Menanno e l’Assessora alle Attività Produttive Clide Rak hanno partecipato all’incontro tenutosi ieri a Latina nell’ambito del Workshop Athena 2013 organizzato e promosso dal Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Latina. L’incontro era finalizzato alla presentazione del protocollo d’intesa tra la Camera di Commercio di Latina e i Comuni della Provincia per la costituzione di un tavolo di concertazione permanente “Agire in rete”, sulle tematiche dell’imprenditoria femminile.
Le due amministratrici hanno accolto con grande favore l’iniziativa che riguarda entrambe per i settori di competenza ed hanno manifestato la volontà di aderire al protocollo per conto del Comune di Formia.
“Vista la crescita delle donne che fanno impresa – sostiene l’assessore Clide Rak – si potrà così fornire un aiuto alle donne formiane che hanno un progetto d’impresa e necessitano di un sostegno nello start-up e nella formazione”.
Le fa eco la Delegata Menanno: “L’iniziativa è pregevole – commenta -. Occorrerà organizzarsi territorialmente perché è questo il momento di fare rete e sistema. Sono felice che il Protocollo miri anche a lavorare in sinergia sulle politiche di genere e, finalmente, ad occuparsi del ‘bilancio di genere’ che è stata un’altra delle vere novità del nostro programma elettorale”.
Ora il passaggio in Giunta per l’approvazione.
In queste ore è arrivata la decisione ufficiale. E' un vero dramma per lo storico…
GF, la dichiarazione della concorrente viene censurata ma serve a poco: in casa circolerebbe alcol,…
Il ciclismo è stato scosso da un evento inaspettato che ha lasciato atleti, organizzatori e…
Scintille nella puntata di Uomini e Donne, Tina senza freni contro Mario Cusitore: "Ma chi…
Ti spiano su WhatsApp? Con questo trucco potrai finalmente sentirti al sicuro: addio a spioni…
Insolito ma vero: hai mai provato a buttare un pugno di caffè nel wc? Il…