Domenica 17 Gennaio alle ore 17:00 presso la sala della Parrocchia Madonna del Carmine nuovo appuntamento con la stagione “Famiglie a teatro” promossa dal Teatro Bertolt Brecht all’interno del progetto “Officine culturali” della Regione Lazio e del riconoscimento del MIBACT.
In scena il Matuta Teatro di Sezze con “Stagioni in città ovvero le avventure di Marcovaldo” per la drammaturgia e la regia di Titta Ceccano e l’interpretazione di Elena Alfonsi, Alessandro Balestrieri, Danilo Sarego e Andrea Zaccheo.
In mezzo alla città di cemento e asfalto, Marcovaldo va in cerca della Natura. Ma esiste ancora, la Natura? Quella che trova è una Natura dispettosa, contraffatta, compromessa con la vita artificiale. Personaggio buffo e melanconico, Marcovaldo è il protagonista d’una serie di favole moderne che presentano scene di vita contemporanea.
Lo spettacolo che ci ridà integralmente cinque delle venti novelle del libro è arricchito da canzoni ispirate alle altre avventure del protagonista. In scena quattro personaggi strampalati, figli di Tatì cosi come di Totò ci portano nel mondo di Marcovaldo come in un quadro di Magritte.
Ingresso 5 euro
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…