Domenica 8 gennaio alle ore 18.00 presso l’Auditorium del Villaggio Don Bosco di Formia (via Appia Lato Napoli 80) si terrà il secondo appuntamento del percorso culturale, promosso e organizzato dai gruppi adulti di Azione Cattolica delle parrocchie di Formia, in collaborazione con le librerie della città. L’incontro, dal titolo “Sottovoce”, prevede l’intervista e il confronto con la scrittrice Sabrina Efionayi, autrice del libro “Addio, a domani”, edito da Einaudi. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.
Un romanzo sincero, dalla forma narrativa molto interessante e coinvolgente, scritto da una giovane che ripercorre la sua vita a partire dal dolore del dramma della tratta delle donne, vissuto dalla madre naturale, e che mostra un’esperienza bella di solidarietà concreta e semplice, che salva la vita a lei e infonde speranza in quanti avranno il piacere di ascoltarla oltre che di leggere il libro.
L’intervista sarà a cura della vicepresidente diocesana per il settore adulti dell’Azione Cattolica di Gaeta Maria Rosaria Di Raimo che raccoglierà riflessioni e quesiti suscitati dalla lettura del libro, che provocano il vissuto del territorio del basso Lazio, vicino ai luoghi menzionati dalla scrittrice.
Per informazioni contattare i responsabili di Azione Cattolica delle parrocchie di Formia, oltre che le librerie di Formia Mondadori Tuttilibri, Libri e Libri, Fuori Quadro e Il Sacro.
E' arrivato un verdetto definitivo nel Tennis. Si è chiusa definitivamente un'epoca gloriosa e, forse,…
Amici 24, due allievi sono stati accusati di aver violato il regolamento: Pettinelli e Celentano…
Tutti ormai conoscono il dottore Pasquale Romano di Affari Tuoi, ma in molti continuano a…
Carlo Conti 'a tutto gas' per Sanremo 2025: il conduttore da Mediaset vuole proprio loro,…
Lo hai sempre creduto un ingrediente di scarto ignorando le sue proprietà: non dovrai più…
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…