L’assessore all’Urbanistica e Patrimonio del Comune di Formia Paolo Mazza, si è incontrato a Roma con l’amministratore delegato e direttore generale di RFI Rete Ferroviaria Italiana, l’ingegnere Maurizio Gentile.
Un confronto richiesto dall’assessore Mazza, che ha illustrato alcune problematiche inerenti la pianificazione urbanistica e infrastrutturale del territorio formiano, che possono interferire o direttamente sono interferenti con l’importante infrastruttura ferroviaria.
Il colloquio è risultato molto utile anche nell’ottica di una proficua ed importante collaborazione fra i due enti per la valorizzazione della stazione e del patrimonio ferroviario presente sul territorio.
Inoltre si è avuta l’opportunità di rimettere, sul tavolo istituito tra i due enti, la possibilità di realizzazione del sovrappasso della stazione con il quartiere di via Cassio, che sarà oggetto di ulteriore approfondimento con i rispettivi uffici competenti.
L’assessore Mazza ha poi invitato l’amministratore delegato RFI Maurizio Gentile a recarsi in visita al Comune di Formia.
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…