Questa mattina presso la Sala Sicurezza del Comune di Formia, l’Amministrazione Comunale ha ricevuto una delegazione di funzionari svedesi della città di Haninge.
L’incontro è stato l’occasione per parlare a lungo delle due realtà cittadine e per scambiarsi informazioni su i due comuni che hanno come caratteristica quella di affacciare entrambi sul mare.
Prossimo passo sarà quello di riconfermare il gemellaggio tra la città di Formia e Haninge dialogando anche con i nuovi rappresentanti politici insediatisi da poco.
“L’obiettivo che entrambi i comuni si sono dati – ha sottolineato il neo assessore al turismo e alle attività produttive Kristian Franzini – è quello di lavorare su un gemellaggio che si focalizzi su azioni concrete incentrate sullo scambio turistico. Gemellare la città di Formia con quella di Haninge, creando un concerto di attività valide che permettano l’apertura della nostra città al turismo nordico.”
Hanno partecipato all’incontro il Sindaco Paola Villa, l’assessore al turismo Kristian Franzini, l’assessore all’Urbanistica Paolo Mazza, l’assessore al bilancio Fulvio Spertini, il Capo di Gabinetto Armando Russo e quattro funzionari del comune di Haninge.
Se non è il più importante è sicuramente uno dei momenti più profondi per i…
Latina ti aiuta a raggiungere un sogno. Un'iniziativa nata grazie ad un finanziamento che premia…
Torna a Formia un appuntamento importante che è giunto alla sua quinta edizione: la speranza…
Un'estate speciale a Gaeta, forse il top tra quelle degli ultimi anni che comunque non…
Avete già controllato il cedolino della pensione che riceverete ad aprile? Se avete trovato una…
Gli italiani sono davvero molto dispiaciuti, il lacrime per un ministro del Governo Meloni, il…