Questa mattina presso la Sala Sicurezza del Comune di Formia, l’Amministrazione Comunale ha ricevuto una delegazione di funzionari svedesi della città di Haninge.
L’incontro è stato l’occasione per parlare a lungo delle due realtà cittadine e per scambiarsi informazioni su i due comuni che hanno come caratteristica quella di affacciare entrambi sul mare.
Prossimo passo sarà quello di riconfermare il gemellaggio tra la città di Formia e Haninge dialogando anche con i nuovi rappresentanti politici insediatisi da poco.
“L’obiettivo che entrambi i comuni si sono dati – ha sottolineato il neo assessore al turismo e alle attività produttive Kristian Franzini – è quello di lavorare su un gemellaggio che si focalizzi su azioni concrete incentrate sullo scambio turistico. Gemellare la città di Formia con quella di Haninge, creando un concerto di attività valide che permettano l’apertura della nostra città al turismo nordico.”
Hanno partecipato all’incontro il Sindaco Paola Villa, l’assessore al turismo Kristian Franzini, l’assessore all’Urbanistica Paolo Mazza, l’assessore al bilancio Fulvio Spertini, il Capo di Gabinetto Armando Russo e quattro funzionari del comune di Haninge.
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…
Lui è un uomo che si ama o si odia ma su qualcosa non bada…
Con l'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin può nascere un grande asse di mercato tra…