Formia, individuato e denunciato il maniaco sessuale delle autolinee

polizia_formiaLa Polizia di Stato, in Formia, ha denunciato a piede libero G.M di 50 anni, originario di Formia, con precedenti per atti osceni in luogo pubblico, resosi responsabile di molestie di tipo sessuale ai danni di alcune donne viaggianti a bordo dei pullman in servizio per la città di Formia.

Il Commissariato di P.S. di Formia si è attivato a seguito delle segnalazioni arrivate da cittadine che lamentavano la presenza di un uomo apparentemente distinto e di bella presenza ma dalle mani lunghe.

La persona denunziata nell’ultimo periodo aveva preso di mira anche ragazze di minore età, che venivano palpeggiate ripetutamente, approfittando della confusione e della ressa che si crea a bordo degli autobus la mattina per andare a scuola.

La squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di Formia, individuato il responsabile di tali reati, nella giornata di sabato ha effettuato una perquisizione a casa del cinquantenne formiano ed ha sequestrato alcuni oggetti ritenuti utili alle indagini.

Tra questi anche un personal computer che sarà analizzato da personale specializzato.

Gestione cookie