Pochi mesi fa ci lasciava l’amico Cosmo. “Cosimino”, come tutti lo chiamavano, ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori non solo dei familiari, ma anche dei tanti amici che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Persona generosa, disponibile, altruista, solare, autenticamente buona, si è fatto voler bene da tanti concittadini, dai clienti che, numerosi, affollavano la sua bottega da barbiere, agli amici della corsa. Instancabile mattatore della parola come afferma il sito www.poligolfo.com, pronto sempre ad allietare gli incontri come solo lui sapeva fare, è stato veramente fedele al suo cognome, ha sempre portato GIOIA tra gli amici. Cosmo ha saputo essere amico di tutti, al di là dei colori della squadra, ed è riuscito così a farsi ben volere anche dai podisti di altre squadra del basso Lazio e della vicina Campania. Immancabili erano il suo gioioso sorriso, che sempre donava a chi incontrava, e il caffè offerto a sue spese, ovunque si trovasse, e al quale non si poteva dire di no.
Al termine della Stracittadina, si sono svolte le Finali “Il piu’ veloce del Golfo”, gare promozionali tra i bambini del Gruppo CAS della Poligolfo.
La Poligolfo ringrazia il Comune di Formia per il patrocinio, e la Confcommercio, il Ver Sud Pontino, la Croce Rossa Italiana, la Proloco e Radio Formia, Radio Spazio Blu per la collaborazione.
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…
Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…
Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…
Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…
Niente da fare, ormai è ufficiale: down definitivo per Whatsapp su questi smartphone. Immaginare di…
Tofu o pollo, quale dei due alimenti è la scelta più salutare da inserire nella…