Si terrà mercoledì 16 p.v. la conferenza stampa di presentazione della tappa formiana della “Venezia-Montecarlo”, la superclassica di motonautica in programma dal 1 al 12 luglio lungo le coste del Paese.
La regata, nata nel 1990 e giunta alla sua ottava edizione, farà tappa a Formia il 9 luglio proveniente da Salerno e diretta a Civitavecchia.
Alla conferenza stampa che si terrà mercoledì 17 giugno alle ore 11 presso la Sala Sicurezza del Comune di Formia prenderanno parte il Sindaco Sandro Bartolomeo, il Presidente del Consiglio Comunale Maurizio Tallerini e una serie di ospiti di assoluto prestigio.
Con il Presidente del Comitato Organizzatore Fiorella De Septis d’Ippolito e Nando Arcopinto, direttore marketing-pr-media advisor della “Venezia-Montecarlo”, ci saranno il campione di motonautica Giancarlo Cangiano; l’ex pallanuotista del Settebello nazionale Pino Porzio, oggi allenatore tra i più i titolati in campo europeo e Mirella Sessa, seconda a Miss Italia 2009, madrina della manifestazione.
Modera il giornalista Rai Gianfranco Coppola, Membro Esecutivo AIPS Europe.