Si terrà mercoledì 16 p.v. la conferenza stampa di presentazione della tappa formiana della “Venezia-Montecarlo”, la superclassica di motonautica in programma dal 1 al 12 luglio lungo le coste del Paese.
La regata, nata nel 1990 e giunta alla sua ottava edizione, farà tappa a Formia il 9 luglio proveniente da Salerno e diretta a Civitavecchia.
Alla conferenza stampa che si terrà mercoledì 17 giugno alle ore 11 presso la Sala Sicurezza del Comune di Formia prenderanno parte il Sindaco Sandro Bartolomeo, il Presidente del Consiglio Comunale Maurizio Tallerini e una serie di ospiti di assoluto prestigio.
Con il Presidente del Comitato Organizzatore Fiorella De Septis d’Ippolito e Nando Arcopinto, direttore marketing-pr-media advisor della “Venezia-Montecarlo”, ci saranno il campione di motonautica Giancarlo Cangiano; l’ex pallanuotista del Settebello nazionale Pino Porzio, oggi allenatore tra i più i titolati in campo europeo e Mirella Sessa, seconda a Miss Italia 2009, madrina della manifestazione.
Modera il giornalista Rai Gianfranco Coppola, Membro Esecutivo AIPS Europe.
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…
La spada di Damocle della squalifica pende sulla testa di Jannik Sinner: l'ultimo annuncio lascia…
A Uomini e Donne interviene Gemma: la dama non approva il comportamento di Mario che…
L'annuncio arrivato sui social, l'amatissimo attore de Il Paradiso delle Signore lascia il cast a…