Un manifesto, pubblicato a firma “Multipiano del Golfo”, definisce falso il bilancio del Comune di Formia perché privo del riconoscimento di un presunto credito vantato dalla società che sottoscrive il manifesto.
Il Comune di Formia non ha alcun debito verso questa Società per il semplice motivo che l’Ente non è proprietario del parcheggio, come da sentenza inequivocabile del Consiglio di Stato.
La proprietà e tutte le responsabilità connesse al parcheggio multipiano di Piazza Aldo Moro sono in capo alla Curatela Fallimentare, come chiaramente affermato dalle suddetta sentenza.
I tentativi strumentali di farsi riconoscere il credito dal Comune di Formia sono destinati al fallimento, come peraltro già accaduto con la denuncia presentata sempre dalla stessa società alla Procura della Repubblica di Cassino sulla legittimità dell’apertura del parcheggio, regolarmente archiviata con il pieno riconoscimento della correttezza delle procedure seguite dall’Amministrazione Comunale.
Tornando alle accuse di falso in bilancio, vogliamo rassicurare tutta la cittadinanza che il documento presentato all’approvazione del Consiglio Comunale è perfettamente regolare, avendo ottenuto il parere del Responsabile finanziario del Comune e del collegio dei Revisori contabili.
L’Amministrazione comunale si riserva di difendere la sua immagine in tutte le sedi,
l’Amministrazione comunale
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…