E’ attiva la pagina Facebook della biblioteca comunale di Formia. Una pagina interattiva che nasce come ulteriore canale di informazione e di contatto diretto per gli studenti e per tutti i cittadini. Uno strumento utile per essere informati su tutte le attività che la biblioteca organizza direttamente o che la vedono come location, parliamo non solo di presentazioni di libri, ma anche di laboratori, corsi e progetti.
La pagina della biblioteca “Ten. Filippo Testa”, che verrà curata e gestita dal dottor Simone Pangia, chiude il cerchio e si unisce alla pagina, creata per la biblioteca dei più piccoli “La Casa dei Libri” di via Cassio e che ora è punto di riferimento anche per le iniziative relative alla biblioteca di Rio Fresco.
“Nelle biblioteche avvengono magie: basta sfogliare i libri ed ecco che si liberano le storie. Un luogo di incontro, di confronto e di aggregazione spesso affollato e lo dico con grande orgoglio. Nasce da oggi un nuovo canale per essere informati su tutto quello che avviene e che è possibile trovare all’interno di questo luogo magico sito al centro della nostra città”, questo il messaggio che il Sindaco Paola Villa ha voluto inviare come post per inaugurare la pagina.
Se hai un iPhone avrai a mente un problema ben preciso: esci di casa con…
Ogni anno le truffe telefoniche svuotano il conto di migliaia di italiani, specialmente di quelli…
Ti svelo presto come fare il bucato e profumarlo senza utilizzare il bicarbonato e neppure…
Tutti parlano del bicarbonato come un rimedio formidabile per non far puzzare più la scarpiera.…
Sei un appassionato di collezionismo o sei alla ricerca di guadagno "facile"? A breve ti…
Quali sono i francobolli italiani che hanno un maggiore valore? Te lo svelo subito e…