Formia: nudo davanti la webcam, ricattato

20131001-213821.jpgPensava di aver conosciuto una bella ragazza, attraente e magari disposta a incontrarlo di persona. Lei voleva vederlo in web cam, la conversazione è diventata sempre più focosa fino a quando l’uomo ha deciso di spogliarsi davanti alla telecamera del computer mentre lei guardava.
A quel punto l’amara sorpresa. Addio alle parole ammiccanti, spazio alle minacce: “Se non paghi pubblico online il tuo video”. La vittima della tentata estorsione è un uomo di 37 anni di Formia che, dopo la fine della sua relazione, aveva deciso di cercare l’anima gemella online, o comunque una donna disponibile per un incontro. Ha invece trovato una truffatrice, o un truffatore, che ha tentato di raggirarlo con vessazioni e richieste di denaro.

L’uomo, però, non ha pagato e si è rivolto al commissariato di polizia di Formia. Ora la polizia postale sta lavorando per arrivare all’identità della donna (o uomo) che ha architettato la perversa estorsione e che potrebbe aver raggirato altre persone.

Fonte il messaggero

Gestione cookie