A darne notizia è l’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Formia. Si tratta di tirocini retribuiti che disoccupati ed inoccupati potranno svolgere presso aziende aventi sede legale/operativa nel territorio comunale di Formia. L’obiettivo è promuovere la riqualificazione urbana in un’ottica di sviluppo sostenibile e raggiungere una più elevata compatibilità territoriale.
La rigenerazione delle funzioni economiche, sociali ed ambientali delle aree urbane che trova compimento in questo bando ed in quello relativo ai contributi alle PMI (in scadenza sempre il 30 aprile) è obiettivo primario dei progetti Plus – Appia Via del Mare.
Il bando è diretto ad aziende, studi professionali ed enti di formazioni che dovranno presentare domanda, scaricando i moduli dal sito www.comune.formia.lt.it oppure dal sito dedicato ai Plus www.formiaplus.it per aver così la possibilità di inserire nel proprio organico uno o più tirocinanti (a seconda del numero dei dipendenti) retribuiti grazie al bando.
La domanda, formalizzata sulla base del proprio curriculum vitae, dovrà essere presentata dai tirocinanti direttamente alle aziende e studi professionali che partecipano al progetto.
Comunicato Stampa
Lo hai sempre creduto un ingrediente di scarto ignorando le sue proprietà: non dovrai più…
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…
Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…