Una partita decisa dagli errori dell’Insieme Formia che non riesce a capitalizzare le occasioni sotto porta, la gara inizia con il vantaggio di Viscovich con una punizione sulla trequarti, Il Tor sapienza la ribalta già prima dell’intervallo con i goal di Collacchi e Toncelli.
Nel secondo tempo decisivi gli errori di Durazzo che a metà ripresa spara alto un rigore in movimento a portiere battuto e il rigore parato al 90 a Perchaud che ferma il risultato sul 2 a 1 per i padroni di casa.
Un Insieme Formia che paga i propri errori concedendo, ai padroni di casa che si sono dimostrati molto ostici con ottime individualità e molto rapida in attacco, i primi 3 punti in campionato.
<<Avremmo meritato molto di più – dichiara Mister Gennaro Pernice – abbiamo trovato subito il goal su calcio piazzato e tenuto bene il campo, abbiamo pagato caro un indecisione difensiva nel pareggio e poi un grande goal di Torcelli. Nel secondo tempo abbiamo giocato bene, ma gli avversari si sono difesi bene e noi abbiamo sbagliato due occasioni importanti, il pareggio sarebbe stato il minimo che meritavamo, torniamo a casa con il sacco vuoto>>.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…