Il Circolo Caposele ha fatto da scenario all’incontro introduttivo della nuova stagione dell’Associazione Confronti, una serata all’insegna di Musica e Poesia, un viaggio introspettivo sulle note di Roberto Caravella al santur, duduk ed oud e Simonpietro Cussino al viloncello, ad accompagnare i versi di Sri Aurobindo, magistralmente recitati da Anna Saia e Raffaele Furno.
L’unione tra la musica e la poesia, che si sono alternate in un viaggio introspettivo all’interno dell’animo umano, ha incantato ed emozionato il pubblico presente sulla terrazza di Circolo Caposele, rapito dai versi di Aurobindo e dalle note di Caravella e Cussino, che hanno toccato le più profonde corde dell’animo umano.
Prossimo appuntamento sabato 10 ottobre alle ore 18 per il primo dei sei incontri della nuova stagione dell’Associazione Confronti, che si terranno presso la sala Ribaud del Palazzo Comunale di Formia, per coniugare la riflessione spirituale e filosofica con le arti: musica, poesia, pittura, scrittura, filosofia politica.
Ospite del primo incontro sarà il Prof. Marc Luyckx Ghisi, filosofo, teologo, economista Membro della celluladi Prospettiva UE sotto i governi Delors, e Santer, VP Auroville International, dove si parlerà di “Politica, il futuro dell’Europa dopo la crisi Greca”.
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…