Ieri 7 giugno 2018, i militari del NORM – Aliquota Operativa, della Compagnia di Formia, a conclusione di specifica attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà, per i reati di “furto aggravato in concorso e danneggiamento”, due persone, un 29enne ed un 33enne, entrambi della provincia di Napoli.
I predetti sono ritenuti responsabili del furto aggravato commesso in data 01.03.2018, allorquando, all’interno di un parcheggio del posto, i due, dopo essersi avvicinati ad una persona intenta a sostituire un pneumatico forato della propria autovettura, probabilmente bucato poco prima dagli stessi malviventi, riuscivano a trafugare dal mezzo un borsello, un p.c. portatile ed un giubbotto con all’interno un portafogli, per poi darsi alla fuga a bordo di autovettura Renault Kadjar, risultata noleggiata a Napoli.
Nella circostanza, un militare libero dal servizio, dopo aver notato tutta la scena, tentava di avvicinarsi all’auto dei fuggitivi, ma veniva speronato.
Le successive ricerche consentivano ai militari operanti di rintracciare l’autovettura utilizzata per commettere il reato, non lontano dal parcheggio, ponendola sotto sequestro.
All’interno della stessa si rinveniva quanto asportato dai malfattori, oltre ad un telefono cellulare e a vari effetti personali, verosimilmente appartenuti ai predetti.
Lui è un uomo che si ama o si odia ma su qualcosa non bada…
Con l'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin può nascere un grande asse di mercato tra…
Entro quante puntate giocano i concorrenti ad Affari Tuoi: i pacchisti selezionati possono restare in…
Che cosa potrebbe accadere a Chiara Ferragni a brevissimo con il nuovo anno? La notizia…
Paolo Bonolis poteva essere alla conduzione del Festival di Sanremo 2025, a sorpresa è lui…
Vuoi passare un Capodanno diverso dal solito? Ecco quanto costa una cena nel meraviglioso ristorante…