Riaprirà domani, sabato 11 febbraio, il parcheggio interrato di Largo Paone, chiuso alla pubblica fruibilità lo scorso ottobre in seguito agli interventi di manutenzione all’impianto elettrico, al fine di consentire le verifiche tecniche e i lavori per l’adeguamento alle norme antincendio, alla segnaletica di emergenza e agli stalli di sosta, oltre alle vie di fuga.
Lavori impellenti per una situazione non più procrastinabile, che sin dalla sua realizzazione tra il 2010 e il 2012, ha sempre riscontrato gravi problemi di infiltrazioni di acqua e altre criticità di natura tecnica.
“Dopo la chiusura per motivi legati alla sicurezza – osservano il sindaco Gianluca Taddeo e l’assessore ai Lavori Pubblici Eleonora Zangrillo – finalmente verrà ripristinato e normalizzato un servizio quanto mai utile e indispensabile per la cittadinanza. Un intervento di riqualificazione e sistemazione di un’area nevralgica all’interno di un contesto urbano centralizzato, che rappresenta un’opzione in più di parcheggio a disposizione degli utenti”.
Qual è il limite per il prelievo in contanti da non superare se non si…
Il clandestino, a rischio la messa in onda della seconda stagione: a chiarire come stanno…
Anche a novembre 2024, finora, ci sono state tante vincite importanti al Gratta e Vinci.…
Abolire assolutamente l'utilizzo di candeggina su questa tipologia di pavimenti: se l'hai sempre usata così…
Una semplice abitudine può salva la batteria del tuo smartphone: ricordati sempre di farlo. Oggi…
Sono in tanti a chiedersi se sia meglio allenarsi la sera o la mattina, ma…