%23Formia+Rifiuti+Zero%2C+online+l%26%238217%3Bavviso+pubblico+per+la+selezione+di+un+direttore+pro-tempore
gazzettinodelgolfoit
/formia-rifiuti-zero-online-lavviso-pubblico-per-la-selezione-di-un-direttore-pro-tempore/amp/
#Formia Rifiuti Zero, online l’avviso pubblico per la selezione di un direttore pro-tempore
È online sul sito della “Formia Rifiuti Zero” il bando per la selezione di un “Temporany Manager”. L’avviso è consultabile nella sezione Gare – Bandi – Avvisi, al seguente link: http://www.formiarifiutizero.
it/wp-content/uploads/2015/07/2015-11-06-FRZ-selezione-Temporary-manager-per-2016.pdf .Con l’inverno 2015 la FRZ si avvia a concludere la fase di start–up, servita all’azienda del Comune per strutturarsi e definire il proprio assetto societario. Si apre ora la fase di consolidamento: dopo la pubblicazione del bando per la selezione di un responsabile amministrativo e di un impiegato tecnico e ora con l’avviso pubblico per la selezione di un Temporany Manager, la società si appresta infatti ad assumere la sua struttura definitiva, il ché contribuirà a migliorare la qualità del servizio e a creare le basi per una sua stabilità economico-gestionale. Per ottenere tali risultati l’Amministratore Unico della FRZ Raphael Rossi ha indetto una procedura pubblica mirata alla selezione di un soggetto cui affidare il servizio di:
- consulenza gestionale (tecnica, amministrativa ed operativa) per tutte le fasi di consolidamento della società FRZ e per il miglioramento del servizio di gestione rifiuti nella città di Formia;
- collaborazione con la qualifica di “Temporary Manager” per la società FRZ assicurando continua e costante presenza presso l’azienda e ricoprendo la funzione di Direttore pro tempore.
Lo scopo è quello di individuare una figura professionale con un forte bagaglio di esperienze e competenze che dovrà avere un ruolo di fondamentale importanza in questa nuova fase di sviluppo dell’azienda.
Recent Posts
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…