Giornata grigia in riva al Golfo, al Perrone si sente la tensione: oggi arriva un Roccasecca galvanizzato dal 4-1 rifilato al Gaeta solo sette giorni fa. I ragazzi di Mister Scarlato lo sanno, nelle gare interne con squadre alla portata l’imperativo è vincere; una buona cornice di pubblico scalda l’ambiente, un match combattuto che, però, non decolla, fino a quando, al 12 del secondo tempo, Scuoch insacca la palla dell’1-0.
La partita scivola via, anche se la compagine formiana corre qualche pericolo di troppo, ma il triplice fischio regala i 3 punti necessari che danno a società, giocatori e tifosi una boccata d’ossigeno meritata e necessaria per il proseguito del campionato.
Invece, il Gaeta che arriva a Frascati è una squadra ancora in cerca della sua identità: consapevole dell’organico a sua disposizione Mister Melchionna spera nel colpaccio. Pronti, via e De Marco calcia da 25 metri la palla della domenica gelando i circa 50 tifosi giunti dalla città pontina; dopo solo 3 minuti la “Lupa” è già in vantaggio. Gaeta sotto un treno cerca di ripartire inserendo Colafranceschi che cambia volto alla squadra e all’incontro. Il gioco più coriaceo e pimpante fa sperare, ma il risultato non cambia; al triplice fischio ancora amaro in bocca per la formazione gaetana che avrebbe certamente meritato il pari.
Al termine dell’incontro un nutrito gruppo di Ultras ha contestato giocatori e allenatore, in cerca di un confronto sul momento negativo della squadra.
Risultati settima giornata:
ALBALONGA – BORGO PODGORA 1-0
CECCANO – LARIANO R.D.P. NEMI 0-2
CIAMPINO – SEMPREVISA 3–0
COLLEFERRO – CECCHINA 5–0
FORMIA 1905 – ROCCASECCA 1–0
LUPA CASTELLI ROMANI – POL. GAETA 1–0
M.S.GIOVANNI CAMPANO – VIS ARTENA 2–1
MOROLO – ATLETICO BOVILLE ERNICA 1-2
PRO CISTERNA 1926 – REAL POMEZIA 2-2
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…