La Polizia di Stato – Questura di Latina porta avanti la propria attività di contrasto agli illeciti ed, in particolare, ai delitti contro il patrimonio.
Nel tardo pomeriggio di ieri, i poliziotti del Commissariato di Formia hanno tratto in arresto S.A., classe ’91, responsabile di furto aggravato. L’uomo, approfittando della momentanea distrazione di un avventore di un chiosco bar era riuscito a sottrarre dall’interno della giacca della malcapitata vittima, posta sullo schienale della sedia, il suo portafogli, per poi dileguarsi repentinamente.
È quindi intervenuta una pattuglia del locale Commissariato e gli agenti, dopo aver visionato le immagini registrate dal sistema di sorveglianza installato nel locale, hanno riconosciuto senza ombra di dubbio l’autore del furto. Grazie alla completa conoscenza del territorio, i poliziotti hanno rintracciato S.A. nel giro di pochi minuti, recuperando buona parte del contenuto del portafogli.
L’uomo è stato quindi tratto in arresto a posto agli arresti domiciliari, in attesa di essere condotto innanzi al Tribunale di Cassino nella giornata di domani.
A Latina, nella tarda serata di ieri, gli equipaggi delle Volanti hanno ricevuto una segnalazione relativa alla presenza di persone sospette nei pressi delle abitazioni adiacenti alla Clinica San Marco. È stato quindi attivato il previsto piano di controllo degli edifici che ha consentito, per ben due volte, di sventare altrettanti tentativi di furto in appartamento. Sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso che verranno sottoposti ad accertamenti finalizzati all’individuazione degli autori dei tentativi di furto.
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…
Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…